Ingredienti
Ingredienti: Filetto di ALICI 60% (Engraulis encrasicolus- pescato nel Mar Mediterraneo sottozona Fao 37.2.1, Mar Adriatico con rete da traino), semilavorato per panatura 30% (farina di FRUMENTO (GLUTINE), lievito di birra, sale, paprika), pastella 10% (acqua, farina di FRUMENTO (GLUTINE), succo di limone e sale).
Può contenere tracce di MOLLUSCHI, CROSTACEI, SEDANO,SENAPE e SOIA. Modalità di preparazione: Senza scongelare i FILETTI PANATI:
– In forno ventilato già riscaldato a 220° dopo averle leggermente cosparse di olio per circa 8 min. girandole a metà cottura per dorarle al meglio.
– In forno tradizionale già riscaldato a 220° dopo averle leggermente cosparse di olio per circa per 10 minuti, girandole a metà cottura per dorarle meglio.
– In padella antiaderente liscia, cospargere la superficie della padella con un filo di olio e cuocere a fuoco medio per 5 minuti avendo cura di girarle più volte per una migliore doratura. Una volta cotti, aggiungere un filo di olio extravergine di oliva.
Oppure far friggere per 3 minuti in abbondante olio bollente.