PICCHIONI SURGELATI

Vieni a trovarci al nostro punto vendita!

Piazzale Del Planetario 1,
Levane, AR 52025

INFORMATION QUESTIONS

DOMANDE FREQUENTI

Siamo un’azienda che da oltre 20 anni si occupa di commercio all’ingrosso nel settore alimentare. Fornitori dei migliori ristoranti del Valdarno, dal 2006 abbiamo aperto uno spaccio dei nostri surgelati destinato a servire non solo le aziende ed i ristoranti ma anche i clienti privati. Siamo orgogliosi di poter offrire a tutti gli stessi prodotti di qualità che destiniamo ai ristoratori.

I nostri articoli sono il frutto di collaborazioni consolidate con fornitori che negli anni ci hanno offerto prodotti di primissima qualità, freschezza e bontà. Ci avvaliamo di partner che selezionano con cura per noi il meglio di pesce, carne, verdura e preparati, o che li producono loro stessi.

I Prodotti a Peso Variabile sono i prodotti (Pesce,Crostacei,Mollusci,Vedure,ecc.) il cui peso effettivo si determina soltanto nel momento della loro preparazione, e pertanto, i prezzi di tali prodotti vengono proposti sul Sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo di tali prodotti potrà variare fino al 20% in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel Sito e, per tale motivo, il peso e l’importo determinato al momento dell’ordine potranno differire dal peso e dall’importo effettivo calcolato  riportato sullo Scontrino Finale al momento della evasione e consegna sempre per un valore inferiore di quello preventivato con la prima Email di conferma d’ordine.

Le condizioni di spese di consegna vengono esposte IVA inclusa al momento di inserimento dell’ordine e visualizzate nella prima Email di conferma dell’Ordine di acquisto, successivamente calcolato l’importo esatto del carrello comunicato con la seconda Email di evasione dell’ordine, verranno calcolate e addebitate il costo di 3,90 Euro se il suo valore risulta inferire ai 60,00 Euro.L’importo delle spese di consegna a domicilio non contribuisce a raggiungere la soglia di 60,00 Euro prevista per la consegna gratuita a domicilio.Nel caso di acquisti nel Sito, con ritiro presso il Negozio Picchioni Surgelati, il minimo d’ordine è sempre di 40,00 Euro, ma il ritiro è Gratuito.Si precisa che il Cliente che sceglie il ritiro in negozio avrà 48 ore di tempo per il ritiro dopo la conferma dell’evasione dell’ordine, passate le quali verrà contattato da un Servizio Clienti telefonicamente per chiarire il mancato ritiro, via Email verrà sollecitando il Ritiro e indicando le tempistiche, condizioni e penali. Il Cliente una volta informato, potrà ritirare la spesa nel punto vendita entro le ore 19:30 il giorno successivo lavorativo all’invio dell’email di sollecito o chiedere la consegna che indipendentemente dall’importo speso al costo di 3,90 Euro, nel caso di mancata risposta al sollecito di ritiro via email, Picchioni Surgelati riterrà chiuso l’ordine e titolo di indennizzo addebiterà al Cliente il prezzo di tutti Prodotti non ritirati.

Per gli acquisti sul sito potranno essere accettati solo ordini per un importo di spesa pari o superiore a 40,00 Euro, al netto delle spese di consegna di 3,90 Euro. Per Spese superiori a 60,00 Euro la consegna è Gratuita.

Per  procedere al ritiro dell’ordine effettuato sul Sito in Negozio (in Piazzale del Planetario N. 2/3/4, Montevarchi (Località Levane)) deve recarsi presso la CASSA del Negozio di Picchioni Surgelati e identificarsi al personale attraverso il codice di conferma ordine ricevuto in occasione della prenotazione. Il ritiro potrà essere effettuo solo dopo avere avuto la conferma via Email o SMS, WhatsApp ( o eventualmente telefonica) che l’ordine è stato evaso e pronto per il Ritiro.In fase di Consegna a domicilio o di Ritiro in Negozio il personale incaricato da Picchioni Surgelati si riservano il diritto di richiedere al Cliente un documento di identità che ne attesti la maggiore età e per verificare che sia coerente coni dati al momento dell’ordine indicato nell’area riservata e personale del Sito.In caso di pagamento on-line il Ritiro sarà agevolato dalla consegna immediata.In particolari mesi e giorni dell’anno (Dicembre, Gennaio) il ritiro in Negozio potrà essere effettuato solo attraverso il pagamento on-line per agevolare i tempi di Ritiro.

Controllata  l’email di conferma e qualora individui degli errori o voglia annullare l’Ordine potrà modificarlo entro 2 ore dalla conferma d’ordine nella fascia oraria 8:00 – 18:00. Gli ordini ricevuti e modificati dopo le ore 18:00 sarà possibile modificarli entro le ore 24:00 e passeranno al giorno lavorativo successivo se non annullati, le 48 ore per la consegna partiranno dalle ore 8:00.Per eventuali problemi di modifica dell’ordine contattare l’Assistenza Clienti:  E-mail market@picchionisurgelati.it indicando il numero di ordine oppure  Tel. 055/0317814  dalle 8:30 alle 18:30 lavorativi.

Trascorso tale termine l’Ordine verrà messo in lavorazione per la preparazione e spedizione e non saranno più accettate modifiche e/o annullamenti di ordine, senza pregiudizio per i diritti del Cliente.Parimenti Picchioni Surgelati,  previo accordo con lo stesso, modificare giorno e/o ora di consegna.

Il servizio è attivo su tutto il valdarno aretino e fiorentino e si estende nei comuni di Laterina-Pergine V.no, Castiglion Fibocchi, Bucine, Montevarchi, Cavriglia, Terranuova B.ni, Castelfranco Piandiscò, Figline V.no, Reggello, Loro Ciuffenna, San Giovanni V.nocon consegna entro 48 ore.

Inoltre nei comuni di Asciano,Castelnuovo Berardenga,Rapolano Terme con consegna  solo il Venerdì per ordini entro le ore 12:30 del Giovedì.

Per eventuali richieste e informazioni contattare il servizio Assistenza Clienti:  E-mail market@picchionisurgelati.it .

Come un qualunque Sito di Acquisto On-line,con Carta Credito sul Sito o alla Consegna con Cara di Credito,Bancomat, Contanti, ma con la differenza che i nostri  prodotti visto al loro natura ( Pesce,Crostacei,Verdure, ecc) sono venduti a Peso. Questo significa che l’importo Effettivo da pagare al momento della consegna potrà differire da quello determinato al momento dell’Ordine nel caso in cui l’Ordine contenga Prodotti a Peso Variabile  o nel caso di indisponibilità alla data della consegna di uno o più prodotti ordinati.L’esatto importo della Spesa, contenente Prodotti peso calibrato Fisso e/o Prodotti a Peso Variabile, verrà comunicato attraverso una seconda Email di avviso di consegna  dell’ordine (o Telefonicamente)  e addebitato solo l’importo esatto calcolato riportato sullo Scontrino Finale di acquisto consegnato contestualmente ai prodotti ordinati dal Cliente.

Contattaci per maggiori informazioni.

Accetta il trattamento dei dati personali secondo la Legge sulla Privacy del GDPR (UE) 2016/679
Accetta l'iscrizione alle newsletter Picchioni Surgelati per ricevere importanti novità e comunicazioni