EAN: N/A Cod. Articolo 752 Categoria , ,

Baccalà con Prezzemolo e Pastella Prefritto Surgelato

 7,40/Conf.

€18.50 al Kg.

Prodotto venduto in confezione contenente filetti di baccalà pastellati con prezzemolo, prefritti e surgelati individualmente.

Confezione a peso variabile di 350-400gr.

Consegna in 48 H.

Nelle province di Arezzo, Siena e Firenze. In tutto il Valdarno aretino e fiorentino.

Paghi solo alla consegna

Ordini sul sito e paghi solo quando ricevi la spesa. In contanti o con carta, scegli tu.

Ti serve aiuto?

Chiama il nostro customer care:
055 0317814

Solo prodotti di qualità

Prodotti selezionati, surgelati a bordo e secondo i migliori standard di qualità.

Miglior rapporto qualità/prezzo

Proponiamo il miglior rapporto tra la qualità dei prodotti e il loro prezzo.

Oltre 10 anni di storia

Uno store fisico, oltre 10 anni di storia e un team dedicato all’e-commerce.
Puoi fidarti di noi.

Ingredienti

Ingredienti: BACCALA’ (Gadus macrocephalus) 57%, pastella 38% (acqua, farina di GRANO tenero tipo “00”,sale, prezzemolo 1,6%, farina di riso termo trattata, farina di mais, lievito di birra),olio di semi di girasole). Può contenere tracce di MOLLUSCHI, CROSTACEI, SOLFITI, SEDANO, LATTE, UOVA, SOIA, SENAPE. AVVERTENZE : il filetto di baccalà spinato può contenere frammenti di spine.
Gadus macrocephalus pescato nella Zona FAO n. 67 con ami e palangari. Modalità di preparazione DA CONSUMARSI PREVIA COTTURA. In friggitrice: versare il prodotto ancora surgelato in abbondante olio bollente a 170°C circa e friggere per 5/8 minuti c.a. In forno ventilato: preriscaldare il forno a 220 °C circa, sistemare il prodotto ancora surgelato in una teglia adatta e procedere al riscaldamento per 10/12 minuti c.a. Conservazione: il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta
scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato e deve essere consumato entro 24 h.

Energia
195 KCal
Grassi
3.59 gr
di cui acidi grassi saturi
0.62 gr
Carboidrati
2.6 gr
di cui zuccheri
1.5 gr
Proteine
14.1 gr
Sale
2.16 gr

N.Lotto
33455
Zona FAO
3 – Prodotto elaborato nello stabilimento in
Origine
Italia
Nome Latino
Gadus Macrocephalus
Metodo di cattura
101 – Reti da Traino